Assistenza in sede di contenzioso con gli istituti previdenziali, assicurativi ed ispettivi del lavoro
Questo servizio consiste nel fornirvi assistenza e consulenza nei rapporti con l’Amministrazione finanziaria (Agenzia delle entrate, del territorio, delle dogane, Ministero dell’economia e delle finanze, commerciale) nel caso in cui vi troviate in contenzioso fiscale o doganale. Vi consentirà di usufruire di servizi come ricorsi, autotutela e valutazione, qualora ci fossero i presupposti adatti per indire un ricorso ad istituti deflattivi del contenzioso per risolvere, ad esempio, tramite conciliazione o autotutela.
Per evitare il rischio di problematiche giudiziarie con enti di amministrazione finanziaria e per evitare il rischio di evadere la legge, è sempre necessario consultarsi e ricevere pareri in caso di malintesi.
affidandovi a una società di consulenza aziendale, si potranno risparmiare prima di tutto i costi di gestione delle pratiche, si avranno indicazioni sulle strategie da seguire e attuare per riuscire al meglio nella risoluzione del contenzioso, si può avere un quadro chiaro e limpido dei tempi e dei costi effettivi di tutta la procedura.